Progetti nel periodo Corona
Qui presentiamo due progetti che sono emersi come risultato della pandemia di Covid 19:
- La Musikgesellschaft Lyss ha trasmesso in streaming una serenata di Natale in 90 istituzioni. Molto commovente!
- "Jerusalema Challenge" di Dreilinden a Oberwil: il team di attivazione ha registrato un video con tutto il personale della casa. Un'azione unificante a livello mondiale. Balla con noi!
Concerto di Natale della Lyss Music Society
Erano presenti nei media e su Facebook: la Lyss Music Society ha prodotto un'elaborata serenata natalizia a Natale, che è stata trasmessa in streaming in oltre 90 istituzioni. Hanno colpito il nervo del tempo! Fabrice Brunner, percussionista e specialista qualificato in attivazione HF è stato coinvolto nella realizzazione e condotto attraverso il programma con Simon Scheurer. Anche Fabrice Brunner ha letto la sua storia.
Jerusalema sfida Dreilinden Oberwil
Kathrin Hartmann scrive:
"Vorrei presentare un nuovo progetto che è online. Ho pensato che l'argomento potesse essere interessante. La pandemia di Corona ha cambiato molto il nostro lavoro quotidiano. Perciò, insieme al mio team di attivazione, ho pensato a come rafforzare la coesione nella nostra casa in questo momento difficile. Dato che i video di un ballo Corona "Jerusalema Challenge" hanno fatto il giro del mondo su internet per qualche tempo, abbiamo pensato di provare anche noi. L'organizzazione era grande e aveva bisogno di molto impegno da parte dell'attivazione. Ora siamo riusciti a far partecipare al video tutto il personale di diverse aree. Il risultato è una grande gioia per tutta la casa e crea una buona atmosfera e conversazioni tra di loro. Questo ci ha mostrato, come team di attivazione, che l'attivazione è essenziale per tutti (residenti e personale) e che possiamo anche utilizzare le nostre conoscenze in modo mirato.
Link al video:
www.youtube.com/watch?v=oqbw3-uWuk0
